Schillaci “Dal governo impegno concreto per la tutela delle donne”
ROMA – “La salute femminile è un patrimonio da difendere, per il benessere di tutte le donne e della collettività”. È quanto dichiara il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, in occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, istituita dalla Fondazione Atena Onlus e promossa dal Ministero della Salute. […]
Continua a leggere