SFILATA SOTTO LE STELLE – RAINBOW

Il 21 Settembre, per l’addio all’estate, nel porto turistico di Marina di Ragusa ci sarà l’evento che si preannuncia essere il più atteso nel settore dell’alta moda sposa-sposo e cerimonia. Le undici vetrine che si affacciano su Via Roma, nel cuore dello shopping ragusano, dal primo settembre 2019 si sono tinte di bianco per mostrare […]

Il 21 Settembre, per l’addio all’estate, nel porto turistico di Marina di Ragusa ci sarà l’evento che si preannuncia essere il più atteso nel settore dell’alta moda sposa-sposo e cerimonia.

Le undici vetrine che si affacciano su Via Roma, nel cuore dello shopping ragusano, dal primo settembre 2019 si sono tinte di bianco per mostrare le anteprime delle nuove collezioni delle più importanti maison di haute couture del mondo del wedding italiane e straniere.

Il direttore artistico di Mi Sposo Tv – Marco Renzi- è andato ad intervistare la titolare della boutique Rainbow – Rosy Giannone – che emozionata ed entusiasta ci invita a partecipare il 21 Settembre al suo evento come tv ufficiale per trasmettere in diretta televisiva sul Canale dell’Amore di Mi Sposo tv (Canale 16 in Calabria e Calane 76 in Sicilia) e sul Canale Nazione 254 visibile sul digitale terrestre in tutta Italia, oltre che sui nostri profili social, la sfilata delle nuove collezioni moda 2020 in diretta esclusiva.

Tanti nuovi marchi delle nuove collezioni 2020 sfileranno nella passerella del Porto di Marina di Ragusa per Rainbow come conferma dell’alta professionalità che contraddistingue l’atelier sito nel centro ragusano: Rosa Clarà couture, Randy Fenoli, Maison Signore, Elisabetta Polignano, Capri, Jesus Peiro, la nuova linea S.Patrik e Michela Ferriero per la sposa, per citare alcune delle case di moda presenti in atelier.

Ma le sorprese non finiscono qui, a sfilare saranno anche gli esclusivi abiti per lo sposo 2020 della maison italiana Lubiam e le nuove collezioni di noti marchi internazionali per la cerimonia.

L’amore e l’esperienza di Rosy Giannone da oltre 40 anni confermano la passione per l’alta moda e negli ultimi 20 anni, si è specializzata a realizzare i sogni di tantissime spose, e come ci ricorda lei – ” l’abito non deve appendersi al corpo, ma deve seguire le sue linee…deve accompagnare chi lo indossa e quando una donna sorride, l’abito deve sorridere con lei”.

La serata sarà ricca di sorprese e novità. Non perdete quindi, l’evento più atteso di fine estate – il 21 Settembre 2019 alle h:21.30 emozionatevi insieme a noi.

Per riservare il vostro posto a sedere potete recarvi direttamente in atelier, da Rainbow su Via Roma 200 a Ragusa o nella boutique Rainbow sita nel Porto turistico di Marina di Ragusa oppure telefonate allo 0932 652756 per avere maggiori informazioni.

A condurre la serata il direttore di Mi Sposo Tv Marco Renzi e la sua collega siciliana Naima Di Mari.

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: