PRONOVIAS RILANCIA I SUOI MARCHI E SCEGLIE : ALESSANDRA RINAUDO

Il Gruppo Pronovias annuncia un nuovo team di talenti creativi che accompagnerà la leadership del Gruppo nel mercato mondiale del fashion bridal con Alessandra Rianudo come nuovo Direttore Creativo di Pronovias Group International. L’azienda si rivolge a talenti internazionali per guidare le aree creative dei diversi marchi del gruppo con l’obiettivo di focalizzarli sui mercati […]

Il Gruppo Pronovias annuncia un nuovo team di talenti creativi che accompagnerà la
leadership del Gruppo nel mercato mondiale del fashion bridal con Alessandra Rianudo come
nuovo Direttore Creativo di Pronovias Group International.
L’azienda si rivolge a talenti internazionali per guidare le aree creative dei diversi marchi del
gruppo con l’obiettivo di focalizzarli sui mercati in un’ottica di crescita strategica. Il go al
cambiamento viene scandito dal nuovo assetto creativo ‘THE PRONOVIAS GROUP ARTISTIC
TEAM’.
Collaborazioni esclusive, innovazione, know-how e creatività alla base dei nuovi obiettivi.
La Designer italiana fondatrice di Nicole Fashion Group sarà la nuova responsabile della
direzione creativa del marchio Pronovias e guiderà i diversi team creativi di tutto il gruppo.
ALESSANDRA RINAUDO
Cresciuta sin da bambina, tra pizzi, ricami e l’eleganza del mondo bridal, ha sempre avuto
come unico desiderio, quello di diventare una stilista di abiti da sposa e con la nascita di Nicole
Fashion Group, il suo sogna ha preso vita. Uno stile unico, raffinato e Italiano la
contraddistingue nel mercato per la capacità di innovare la tradizione sartoriale con forme
contemporanee e silhouette insolite. Essere il Direttore Creativo a capo del Gruppo Pronovias
rappresenta per lei un sogno che diventa realtà.
Adesso assumendo il ruolo di Chief Creative Director sarà responsabile dei team creativi dei
marchi dell’intero gruppo in cui viene collocata anche la figura della figlia Nicole Cavallo.
La giovanissima stilista è alla direzione creativa delle collezioni Nicole: continuerà a guidare
l’azienda italiana in cui è cresciuta, rinnovando lo stile e allo stesso tempo mantenendone i
valori che da sempre contraddistinguono il brand.

 

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: