MI SPOSO TV:  nasce in Puglia – Canale 191

Un nuovo canale tv  per  l’emittente dedicata al wedding   MI SPOSO TV il canale tematico del Gruppo Adn Italia dedicato al wedding e all’ amore, già fortemente affermato in Calabria sul canale 16 e in Sicilia sul canale 76,  debutta il 14 Febbraio in Puglia sul Canale 191 del digitale terrestre. La scelta della […]

Un nuovo canale tv  per  l’emittente dedicata al wedding

 

MI SPOSO TV il canale tematico del Gruppo Adn Italia dedicato al wedding e all’ amore, già fortemente affermato in Calabria sul canale 16 e in Sicilia sul canale 76,  debutta il 14 Febbraio in Puglia sul Canale 191 del digitale terrestre.

La scelta della data per annunciare la notizia non è casuale. Il 14 Febbraio, per la festa di San Valentino, si celebra la nascita di Mi Sposo Tv, che quattro anni fa iniziava a trasmettere in Calabria sul canale 16  e solo dopo due anni anche in Sicilia sul canale 76.
Nel panorama televisivo, il canale tematico dedicato interamente al matrimonio e alle nuove tendenze delle grandi ed importanti aziende nazionali ed internazionali, intercetta un pubblico sempre vasto, registrando un indice di share in costante crescita.
Nello specifico, la programmazione tv, punta ad avere una programmazione di maggior appealing in base alla raccolta dei dati che ci giungono anche dal mondo del web, basandoci sulle fasce d’età e di generi.

In aggiunta, infatti, la comunicazione è determinante anche attraverso  i canali social -Facebook ed Instagram, l’App Mi Sposo Tv ed il sito www.MiSposotv.it che sono sempre aggiornati  ed in costante crescita per raggiungere anche il pubblico più recondito.
Un aumento della visibilità con una nuova regione è fondamentale per una crescita esponenziale del progetto, oltre che per far fronte ad un pubblico sempre più esigente e fidelizzato che vuole essere stimolato con programmi esclusivi non solo di intrattenimento ma anche di curiosità nel mondo del wedding.
“Mi Sposo Tv è il punto di riferimento per le giovani coppie in procinto di realizzare il sogno del matrimonio ma è anche la tv seguita dal pubblico che ama sognare con i nostri racconti, sempre attuali e interessanti”, queste le parole del nostro direttore artistico Marco Renzi, mente, cuore e anima di MI SPOSO TV,  che quattro anni fa ci ha creduto e ha deciso di investire il suo tempo dedicandosi con passione  al settore del wedding, riscuotendo enormi consensi e grandi  successi.
Dirette esclusive dagli eventi più importanti, news in tempo reale sul mondo del wedding e maggior interazione con il pubblico attraverso l’universo dei Social Network saranno alcuni degli elementi fondamentali che continuerà a proporre Mi Sposo Tv.

MI SPOSO TV … un progetto sognato, voluto, realizzato.

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: