Martha’s Cottage: tutto ciò di cui hai bisogno!

Un grande aiuto per i futuri sposi.

Se siete alle prese con i mille preparativi, in vista del grande giorno, vogliamo consigliarvi un sito che può fare al caso vostro. Come ogni sposa che si rispetti, dovrai pensare: agli anelli, ai segnaposto, qualche gadget, le bomboniere, le decorazioni, gli inviti, il tableau… ah i confetti e poi tante altre questioni…

Vogliamo parlarvi di “Martha’s Cottage”, un’e-commerce nata nel 2013 a Siracusa, perchè a volte ciò che cerchi è “dietro l’angolo”.

 

Tutto parte da una coppia di futuri sposi che, un po’ come tutti, ha cercato on line i vari prodotti, ma, si è trovato di fronte ad un vasto mercato con tante offerte molte delle quali oltreoceano con costi poco convenienti.

Si fa strada, allora, l’idea di avviare un sito che non si occupi solo di confetti, né solo di palloncini con le Inziali o cake topper simpatici ma bensì un vasto catalogo che contenga questi e tanti altri prodotti.

Su “Martha’s Cottage” infatti, trovi tutto ciò che ti serve dalla A alla Z, o meglio dal vestito da sposa alla carta igienica con gli sposini.

Oltre ad un catalogo con più di 1.500 articoli, puoi trovare una sezione dedicata ai fornitori, suddivisi per regione e città, quali il servizio fotografico, il catering, l’animazione, il noleggio di auto, i  fiorai ecc…

Dalla sua nascita, lo staff, si è occupato, nei primi dieci mesi di attività, di ben 20.000 clienti; il loro successo non consiste nell’aver presentato un’idea speciale o particolare, bensì nel riuscire a rispondere in modo concreto e semplice, con prezzi convenienti, alle molte richieste ed esigenze dei consumatori di questo mercato.Presentarsi sul mercato con prezzi attrattivi rispetto ai negozi fisici è stato uno dei punti di forza di questa attività.  Già affermata in Italia, si sta facendo conoscere in tutta Europa con risultati soddisfacenti, e, ad agosto, ha raggiunto il primo milione di fatturato rispetto ai 600.000 euro di introiti del 2016.

Hanno da poco inaugurato una sede di ben 2.000 metri quadrati con un organico di 23 persone e il proposito è quello di espandersi oltre i confini internazionali. Buon shopping su “Martha’s Cottage” allora!

 

 

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: