LE SPOSE EROINE 2020

Sono donne, sono oltre 500, sono tutte italiane e hanno un unico obiettivo: realizzare il sogno del loro Matrimonio entro l’anno 2020. Tanta incertezza, nessuna informazione o risposta, lascia nel limbo più totale queste spose 2020 che chiedono “chiarezza” ! “Ad un matrimonio siamo tutti congiunti” dicono, e poi si richiede l’utilizzo delle mascherine! Mi […]

Sono donne, sono oltre 500, sono tutte italiane e hanno un unico obiettivo: realizzare il sogno del loro Matrimonio entro l’anno 2020.

Tanta incertezza, nessuna informazione o risposta, lascia nel limbo più totale queste spose 2020 che chiedono “chiarezza” !

“Ad un matrimonio siamo tutti congiunti” dicono, e poi si richiede l’utilizzo delle mascherine!

Mi Sposo Tv ha deciso di dar voce a queste giovani donne dedicandogli un’edizione straordinaria, una diretta televisiva che ha visto protagonisti il nostro direttore artistico Marco Renzi, la sua collega siciliana Naima Di Mari ed una sposa che si è fatta portavoce di tutte le spose d’Italia, Emanuela Leonardi.

Tutto ha avuto inizio meno di una settimana fa, quando Emanuela, ha provato a contattare su Instagram Naima Di Mari chiedendogli un consiglio e poi un aiuto per divulgare un messaggio, fatto d’amore e di speranza! Dopo quella notte, centinaia di spose si sono coalizzate, ed hanno dato vita ad un gruppo whatsapp intitolato “Le Spose Eroine 2020”.

L’idea era quella di realizzare, un video da trasmettere in tv con la foto di coppia degli sposi, i loro nomi, la data del matrimonio, il luogo in cui scrivevano ma soprattutto l’hashtag: #NOICICREDIAMO !

Emanuela lancia il suo appello e si commuove in diretta e sulla pagina Facebook di Mi Sposo Tv arrivano centinaia di messaggi da parte di tutte le spose, dai parenti lontani e da chi spera e crede ancora nell’amore. Il video inizia ad avere un successo immediato.

Le storie d’amore di ogni singola coppia ogni giorno fanno breccia nel cuore di tutti gli italiani

Questo video straordinario, sta adesso facendo il giro di tutta la nazione, di tutto il web e sta interessando anche i personaggi più noti del panorama televisivo nazionale, che con solidarietà condividono sulle loro history i messaggi delle Spose Eroine.

Naima continua a dare spazio, voce e speranza a queste spose che vogliono realizzare il loro sogno! L’abito da sposa, la chiesa, il locale, la musica e tutti gli amici e parenti per realizzare la grande festa sono elementi fondamentali ad un matrimonio. Tutto è pronto e “non si può pensare di congiungerci solo nelle proprie case, ed invece al matrimonio dobbiamo mantenere le distanze” dicono… “vogliamo coerenza e risposte”. Una coerenza che sembra ancora non esserci.

Mi Sposo Tv continuerà a dedicare loro attenzione trasmettendo il filmato su tutti i propri canali Tv e social. Nel frattempo continuiamo a mantenere le distanze, continuiamo a rimanere a casa il più possibile, indossiamo guanti e mascherine quando siamo all’aperto ma lanciamo l’appello delle spose 2020 per chiedere più chiarezza per il futuro dei matrimoni e di questi promessi sposi.

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: