L’ART DIRECTOR NICOLE CAVALLO PER POLISANO SPOSE A GIARRE

Domenica 20 Ottobre si è conclusa la II° edizione di Garden in Love. Protagonisti i meravigliosi abiti dei brand più prestigiosi al mondo Nicole Spose e Pronovias scelti dall’atelier Polisano Spose.  Una cornice magica ha ospitato le centinaia di coppie che hanno assistito allo spettacolo ricco di colpi di scena con la presentazione delle nuove […]

Domenica 20 Ottobre si è conclusa la II° edizione di Garden in Love. Protagonisti i meravigliosi abiti dei brand più prestigiosi al mondo Nicole Spose e Pronovias scelti dall’atelier Polisano Spose. 

Una cornice magica ha ospitato le centinaia di coppie che hanno assistito allo spettacolo ricco di colpi di scena con la presentazione delle nuove collezioni 2020 sposa e cerimonia. Il défilé è iniziato con l’inchino alla special guest della serata, Nicole Cavallo – art director della Nicole Fashion Group e influencer attiva di Nicole Spose – con l’abito che l’ha vista protagonista al Red Carpet del Festival di Venezia 2019. L’abito che dopo il grande evento di Venezia, ha sfilato per la prima volta in esclusiva per Alfio Polisano domenica 20 ottobre, rappresenta a pieno lo stile e il gusto di Nicole Cavallo, con la raffinatezza inconfondibile di Alessandra Rinaudo – famosa stilista del bridal fashion italiano. 

Per la Sposa, abiti eleganti, sensuali e super raffinati che accarezzano e slanciano la silhouette femminile con classe, tessuti pregiati in crepe, organza e pizzo con profonde scollature a “V”, maxi fiocchi e cinturini che impreziosiscono spesso il girovita. 

Per la Cerimonia sfumature di colore e tessuti in glitter tulle ricamati con importanti scollature per non passare inosservate, proprio come l’abito che la stessa Nicole indossava quella sera. 

Una selezione esclusiva di abiti favolosi al passo con le ultime tendenze della moda, fanno parte delle collezioni scelte dall’atelier Polisano Spose che ogni anno si conferma essere il punto di riferimento per tantissime coppie di futuri sposi. 

Grandi approvazioni dunque per la II° Edizione di Garden in Love, per l’organizzazione, gli abiti, lo spettacolo e per i tanti telespettatori che hanno seguito la diretta tv in Calabria, in Sicilia e sui social network. Grazie.

 

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: