La giovanissima stilista approda nella trasmissione televisiva Detto Fatto di Rai 2

Dopo la grande notizia dello scorso settembre che annunciava il nuovo team di talenti creativi nel mercato mondiale del fashion bridal con Alessandra Rinaudo come Chief Creative Director di Pronovias e Nicole Cavallo alla direzione creativa delle collezioni Nicole, arriva un’altra importante novità per la giovane stilista: dal 25 novembre sarà lei la protagonista dei […]

Dopo la grande notizia dello scorso settembre che annunciava il nuovo team di talenti creativi nel mercato mondiale del fashion bridal con Alessandra Rinaudo come Chief Creative Director di Pronovias e Nicole Cavallo alla direzione creativa delle collezioni Nicole, arriva un’altra importante novità per la giovane stilista: dal 25 novembre sarà lei la protagonista dei nuovi Wedding Tutorial di Detto Fatto su Rai2. 

Una storia che continua quella della famiglia Nicole con un nuovo punto di vista, forse un pò fuori dagli schemi, avvicinandosi più al Fashion. Dopo la Laurea in Marketing alla Bocconi, Nicole Cavallo sta rinnovando lo stile del brand di famiglia mantenendone al contempo i valori su cui fanno leva da sempre: ragazze acqua e sapone, romantiche e fashioniste con una personalità molto pulita e una storia d’amore solida. 

Un carattere determinato, le idee chiare ed un talento innato fanno di Nicole una stilista in evoluzione ed al passo coi tempi. Ama la moda, le tendenze ed i social… e sono questi che le hanno permesso di raggiungere in poco tempo i cuori di milioni di millennial che la seguono e la ammirano. Il brand Nicole veste il sogno di ogni tipo di ragazza, ed è per questo che la nostra Ambassador ama mostrarsi sui social con gli abiti da sposa, dando giusti consigli e realizzando tutorial utili in ogni momento. 

Pochi giorni fa ha postato una sua foto, durante uno dei tanti viaggi, appoggiata sul trolley, sorridente in aeroporto scrive “ Always on the move!Remember: if you’re following a dream, don’t stop!!” (sempre in movimento!Ricorda: se stai seguendo un sogno, non fermarti!). Con queste parole afferma di avere un sogno Nicole… e noi di Mi Sposo Tv ti auguriamo di raggiungerlo presto insieme a tanti, tanti, altri successi! 

 

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: