Il make-up di Meghan

Sono passati pochi giorni, ma il royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, ora duchessa di Sussex, è ancora sulle prime pagine. Meghan, con tutti gli occhi del mondo puntati addosso, è stata all’altezza della situazione, scegliendo un abito in cady di seta, semplice e molto pudico, della maison Givenchy e un make […]
Sono passati pochi giorni, ma il royal wedding tra il principe Harry e Meghan Markle, ora duchessa di Sussex, è ancora sulle prime pagine. Meghan, con tutti gli occhi del mondo puntati addosso, è stata all’altezza della situazione, scegliendo un abito in cady di seta, semplice e molto pudico, della maison Givenchy e un make up naturale e leggero.

 

Felice, composta, con il viso luminoso, tipico delle spose, grazie a un trucco semplice ma raffinato, ha conquistato tutti. Il trucco realizzato dal make-up artist e amico Daniel Martin, brand ambassor Dior e consultant per il brand Honest Beauty, puntava su una luminosità discreta, dove l’applicazione di uno strato leggero di fondotinta ha uniformato il colorito, rendendo meno evidenti le lentiggini.

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: