Alla Giorgio Armani si disegna il nuovo vertice dopo la morte, il 4 settembre scorso, del suo fondatore che era presidente e consigliere delegato del gruppo. Nominato come Ceo Giuseppe Marsocci, 62 anni, finora manager responsabile della gestione commerciale. Nessun uomo “nuovo”, dunque, ma un cambiamento nel segno della continuità.

Pochi mesi prima di morire re Giorgio aveva nominato vicepresidente della Fondazione Armani, Leo dell’Orco, compagno e braccio destro, direttore creativo della linea uomo, adesso diventato presidente (vicepresidente Silvana Armani,che è anche responsabile dello stile donna). Marsocci è un manager, da 23 anni nel gruppo, che ha lavorato fianco a fianco con Armani dal 2019 nella gestione globale del business come vicedirettore generale e global chief commercial officer. Adesso riferirà direttamente a Leo dell’Orco.

«La sua esperienza professionale internazionale – ha commentato il neo presidente – la profonda conoscenza del settore e dell’azienda rendono Giuseppe la scelta più naturale per assicurare continuità al percorso delineato dal fondatore».

Previous post Artrite e artrosi, sintomi comuni ma cause e cure diverse
Next post 10 Segreti utilizzati dai coach del benessere da conoscere subito