Cira Lombardo

Sono Cira Lombardo, Wedding Planner e Event Creator e la mia avventura professionale nel settore del wedding nasce circa 15 anni fa.

Gli elementi distintivi per diventare Wedding Planner e Event Creator sono sempre state nel mio DNA. Fin da bambina la mia indole è stata caratterizzata da curiosità, intraprendenza, precisione e pazienza che, coniugati con la passione per la moda e il piacere dei viaggi, sono stati gli ingredienti ideali per caratterizzare il mio stile: emozione, estro eleganza ed essenzialità!
Per ogni coppia di innamorati il giorno del sì deve essere qualcosa di magico, un sogno che si avvera, un pensiero immaginato da sempre che vuole realizzarsi ed io, come dice George Bernard Shaw “sogno cose non ancora esistite e chiedo: Perché no?”
Così ogni evento nasce dalla conoscenza degli sposi e dal feeling che si crea tra di noi. Le loro storie, il loro amore e i loro sogni fanno scattare la scintilla della creatività per trasformarsi in un tema delle nozze unico, un qualcosa di magico, personalizzato in ogni dettaglio.
Mi emoziono e sono coinvolta a 360° gradi in ogni matrimonio che progetto e organizzo, ma il momento più bello è quando accompagno gli sposi a vedere, prima di tutti, la realizzazione di ciò che fino a quel momento avevano solo potuto immaginare. Sono felici: la realtà ha superato il sogno!
Oltre all’organizzazione di eventi amo trasmettere la passione per il mio lavoro a chi voglia avvicinarsi alla professione di Wedding Planner. Lo faccio attraverso l’Accademia del Wedding con corsi formativi per aspiranti Wedding Planner, corsi avanzati per Wedding Planner ed Event Creator e seminari itineranti in tutta Italia di orientamento alla professione di Wedding Planner.
Condividi su:

Vota e scrivi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *