Caposperone Resort

LÌ DOVE L'ELEGANZA SI SPOSA CON LA NATURA.

Quando fu il giorno della Calabria Dio si trovò in pugno 15000 km quadrati di argilla verde con riflessi viola. Pensò che con quella creta si potesse modellare un paese di due milioni di abitanti al massimo. Era teso in un maschio vigore creativo il Signore, e promise a se stesso di fare un capolavoro. 

Si mise all’opera, e la Calabria uscì dalle sue mani più bella della California e delle Hawaii, più bella della Costa Azzurra e degli arcipelaghi giapponesi (…)”

(Quando fu il giorno della Calabria, Leonida Repaci)

CapoSperone Resort è un luogo magico di cui innamorarsi a prima vista. Immerso nel verde della Calabria tra gli ulivi secolari, si affaccia, lasciando senza fiato, sul suggestivo scenario dello Stretto di Messina.  

Un panorama unico vi farà da sfondo perfetto per ricevimenti, cene tematiche, business lunch, cene di gala ed eventi privati, organizzati sempre in modo impeccabile grazie alla cura dei particolari, dettati dalla professionalità dello staff. CapoSperone Resort è anche un’esplosione di sapori tradizionali e unconventional, cibi ricercati e raffinati per soddisfare ogni gusto e palato.

Questa suggestiva cornice rende il Resort una vera è propria fiaba contemporanea, dove le coppie possono realizzare il sogno di un matrimonio raffinato ed elegante in una location ideale e assolutamente esclusiva.

LA LOCATION È STATA ELETTA “MIGLIOR STRUTTURA DELL’ANNO 2015” DAL PREMIO SPECIALE “CALABRIA CHE LAVORA”
Condividi su:

Vota e scrivi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Strada Provinciale Palmi - Tonnara 106
Palmi 89015 Calabria IT
Ottiene indicazioni stradale