ALESSANDRA RINAUDO TORNA SU RAI2 A “DETTO FATTO”

Le nuove puntate che vedranno protagonista la Chief Artistic Director di Pronovias Group, Alessandra Rinaudo desteranno curiosità e fascino! Cresciuta sin da bambina, tra pizzi, ricami e l’eleganza del mondo bridal, Alessandra Rinaudo, ha sempre avuto come unico desiderio, quello di diventare una stilista di abiti da sposa e con la nascita di Nicole Fashion […]

Le nuove puntate che vedranno protagonista la Chief Artistic Director di Pronovias Group, Alessandra Rinaudo desteranno curiosità e fascino!

Cresciuta sin da bambina, tra pizzi, ricami e l’eleganza del mondo bridal, Alessandra Rinaudo, ha sempre avuto come unico desiderio, quello di diventare una stilista di abiti da sposa e con la nascita di Nicole Fashion Group, il suo sogno ha preso vita. Uno stile unico, raffinato e Italiano la contraddistingue nel mercato per la capacità di innovare la tradizione sartoriale con forme contemporanee e silhouette insolite.

Da pochi mesi il Gruppo Pronovias ha annunciato un nuovo team di talenti creativi che accompagnerà la leadership del Gruppo nel mercato mondiale del fashion bridal con Alessandra Rianudo come nuovo Direttore Creativo di Pronovias Group International.

Il programma tv Detto Fatto, di Rai2 la richiama dunque all’appello, per gestire le nuove puntate in maniera insolita! Il suo ruolo, anche in tv, sarà predominante e dovrà esprimere il suo indistinguibile parere tecnico su alcuni aspiranti designer che daranno dimostrazione delle proprie abilità creative. Le sue scelte saranno determinanti e irremovibili e valuteranno il giovane designer su tre categorie: gli ABITI, il PORTFOLIO e il BOZZETTO.

I più esperti designer, se non verranno bocciati, potranno accedere alla sfida finale e far avverare il loro sogno: lavorare a fianco di Alessandra Rinaudo a Barcellona!

Non perdetevi quindi le puntate che andranno in onda, da oggi venerdì 24 Gennaio alle h:14.00 su Rai 2 ed in streaming su Raiplay nel programma Detto Fatto!

Un grande in bocca al lupo Cara Alessandra Rinaudo!

Condividi su:

Cerca nel blog

Seguici su: